RIABILITAZIONE ROBOTIZZATA

Medical Calò è un’azienda italiana nata nel 1986 ed operante nel settore riabilitativo a 360°.

In tutto il territorio nazionale forniamo tecnologie all’avanguardia per la riabilitazione, dall’ambito idroterapico alle più recenti innovazioni robotiche. Siamo presenti in numerose realtà quali: cliniche riabilitative, case di riposo, centri di terapia fisica e servizi di terapia domiciliare.

La nostra equipe è affiancata da medici, bioingegneri e trainer, al fine di offrire soluzioni di assoluta eccellenza e spessore internazionale. Da diversi anni collaboriamo con Motorika, partner altamente qualificato che progetta e realizza sistemi per la riabilitazione robotica.

Dal 2004 la missione di Motorika è stata quella di creare soluzioni terapeutiche robotassistite per pazienti affetti da varie problematiche.
I sistemi ReoAmbulator™ e ReoGo™ trovano applicazione in campo neurologico (stroke, traumi celebrali e vertebrali), ortopedico e post chirurgico.
Motorika lavora con i migliori esperti di settore per sviluppare nel mercato sistemi robotici di alto livello per arti inferiori e superiori.

 

 

[SCHEDA]