CONTATTICI | COME RAGGIUNGERCI
Tel. +39 080 3023188 // Fax +39 080 3027010

190_01Enraf-Nonius
SONOPULS 190

Il nuovo dispositivo Sonopuls 190 è veloce e facile da usare. Si tratta di un dispositivo con avvio rapido, un modo veloce per configurare i parametri di trattamento, e che dà risultati terapeutici in tempi brevi. Il design compatto ed ergonomico, lo schermo TFT chiaro e l’interfaccia touchscreen, fanno di questo piccolo apparecchio un bene prezioso per il terapista.
La terapia a ultrasuoni è un metodo comprovato di trattamento efficace per numerose patologie. Per semplificare la selezione della terapia, nel dispositivo sono memorizzati numerosi protocolli preprogrammati. Questi protocolli basati su dati scientifici, forniscono istruzioni chiare e impostano automaticamente i parametri del dispositivo per il trattamento.

  • 190_02Protocolli basati su dati scientifici
  • Programmabile
  • Avvio particolarmente rapido
  • Schermo a colori TFT chiarissimo
  • Interfaccia utente touchscreen
  • Programmato per essere veloce
  • Design ergonomico
  • Controllo del contatto
  • Cavo ultraflessibile
  • Possibilità di utilizzare 2 testine di trattamento
  • Efficienza energetica
  • Compatto ed elegante
  • Realizzato da Enraf-Nonius

 

PROTOCOLLI BASATI SU DATI SCIENTIFICI
Il dispositivo è dotato di 25 protocolli di trattamento basati su dati scientifici, incluse rappresentazioni anatomiche e chiare indicazioni per il trattamento.
PROGRAMMABILE
Oltre ai 25 protocolli basati su dati scientifici, si possono memorizzare 20 protocolli conformi alle indicazioni personali.
AVVIO PARTICOLARMENTE RAPIDO
L’unità si avvia rapidamente ed è subito pronta per l’uso. Non occorre attendere alcun tempo di avvio né caricare alcun sistema operativo: tutte le sue funzioni sono
disponibili istantaneamente.
SCHERMO A COLORI TFT CHIARISSIMO
Uno schermo chiarissimo antigraffio offre la piena visibilità di tutti i parametri da ogni angolo di visione.
INTERFACCIA UTENTE TOUCHSCREEN
Il dispositivo è particolarmente facile da usare grazie a un menu chiaro e all’interfaccia touchscreen. Estremamente intuitivo e facilmente utilizzabile come uno smartphone
all’avanguardia.
PROGRAMMATO PER ESSERE VELOCE
La struttura dei menu è ottimizzata per la velocità. Nella maggior parte dei casi si può avviare un trattamento specifico per una patologia in soli 3 passi! Facile, veloce e semplice.
DESIGN ERGONOMICO
La testina di trattamento è realizzata per adattarsi comodamente alla mano dell’utilizzatore. Un design basato completamente sulla funzionalità e facilità d’uso.
CONTROLLO DEL CONTATTO
Anello luminoso a 360° per il controllo del contatto. La chiara indicazione dell’effettivo trasferimento di energia consente di eseguire la terapia nel modo più efficiente possibile.
POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE 2 TESTINE DI TRATTAMENTO
È possibile collegare entrambe le testine di trattamento per ultrasuoni. Una piccola da 0,8 cm2 e una grande da 5 cm2, per passare rapidamente da una testina all’altra.
EFFICIENZA ENERGETICA
Sembra un paradosso per un’unità il cui scopo principale è quello di trasferire energia al corpo umano. Grazie alla modalità di risparmio energetico intelligente, non si genera alcuno
spreco quando il dispositivo è inattivo.
COMPATTO ED ELEGANTE
Estremamente compatto, piccolo e leggero per agevolare il trasporto. È un dispositivo elegante, che vale la pena mettere in mostra!
REALIZZATO DA ENRAF-NONIUS
Il dispositivo è prodotto da Enraf-Nonius, il fornitore internazionale di apparecchiature per la fisioterapia e la riabilitazione. L’apparecchio è stato realizzato prestando particolare
attenzione alla qualità, alla durata e alla sicurezza.
TESTINA DI TRATTAMENTO CON VALORE AGGIUNTO
Una testina di trattamento intelligente, ricca di elettronica e protetta da un rivestimento speciale che la rende particolarmente comoda da usare e facile da pulire.
CAVO ULTRAFLESSIBILE
Il cavo tra l’unità e la testina ultrasuoni è molto flessibile, garantendo così la facilità d’uso. Il cavo si adatta ai movimenti dell’utilizzatore e non impedirà mai lo spostamento della testina
di trattamento.